MENU’
Aperitivo con stuzzichini
ANTIPASTO
Sformato di Zucca, Salsiccia ed Erbette con fonduta al Caprino ed aceto balsamico
PRIMO
Risotto allo zafferano con crema di funghi porcini
SECONDO
Bocconcini di vitello al pepe verde e patate al forno
DESSERT
Soffiato al cioccolato con crema chantilly
Caffè e friandises
Il tutto accompagnato da:
Prosecco, Rosso creativo, Chardonnay, Acqua
Prezzo 35 € a persona
TRAMA
Da quando la piccola Virginia è scomparsa per un tragico incidente, al castello accadono cose strane: i quadri prendono vita, gli oggetti si spostano da soli e strane visioni rendono l’atmosfera già cupa del luogo ancora più lugubre e funerea.
Nessuno ha più il coraggio di risiedere nella proprietà. Gli abitanti si sono dileguati, la servitù è fuggita e tra le oscure mura è rimasta soltanto la fedele, devota e ormai vecchia cameriera, custode dei molti segreti che le abitano.
Quando i nuovi Conti proprietari arrivano in vista al maniero, dopo averlo ereditato da una vecchia ava, il clima è apparentemente tranquillo.
È la notte a portare con sé le prime apprensioni. Rumori inquietanti e misteriose presenze turbano la permanenza degli ospiti, che si trovano di fronte a un importante dilemma: abbandonare quel luogo infestato e spettrale, lasciandosi alle spalle la storia che lo accompagna, oppure accettare la facoltosa eredità, con tutto ciò che questo comporta?
Mettete alla prova le vostre doti investigative osservando attentamente la scena e risolvendo gli enigmi. Trovate gli indizi necessari a svelare i misteri che circondano l’antico maniero. Aiutate i protagonisti di questa storia a ricostruire le vicende del castello e dei suoi abitanti.
Ma state attenti! Non lasciatevi ingannare dalle apparenze!
I partecipanti dovranno svolgere dei giochi enigmistici per scoprire gli indizi e indovinare il sospetto assassino e il movente.
Il tavolo vincitore riceverà un omaggio di fine serata.