REGOLAMENTO “Intrecci Letterari 2012”

Lunghezza opere ammesse: i partecipanti devono inviare un solo racconto inedito, di lunghezza non superiore alle 3 cartelle formato A4 (intese come 3 facciate) scritte al computer in formato Doc da 30 righe (60 battute spazi inclusi) pari a 1800 battute per cartella, con carattere Times  New Roman dimensione  12 colore nero.

Non verranno accettati testi scritti a mano.

Tema proposto a scelta tra uno solo dei seguenti temi:

Storie di terra

Storie di Fuoco

Numero copie da inviare: le opere devono pervenire su due file, di cui uno comprensivo dei dati anagrafici, nominato DATI ANAGRAFICI e un secondo anonimo, nominato RACCONTO.

COGNOME – NOME – INDIRIZZO – TELEFONO/CELLULARE – LIBERATORIA DI UTILIZZO PER EVENTUALE PUBBLICAZIONE DEL TESTO.

Spedizione: le opere devono pervenire entro le ore 24,00 del 30 ottobre 2012 all’indirizzo di posta elettronica: concorsi@intrecciculturali.it

Le opere inviate non verranno restituite.

Non verranno rilasciati attestati di partecipazione.

Quota di adesione: 5,00 euro

Premi                                                                           

Al primo classificato un pacchetto viaggio del valore di 100 euro.

Non sarà prevista l’assegnazione di premi ex – aequo.

I primi tre racconti classificati saranno letti da attori di teatro durante una serata speciale dal titolo ‘Racconti in scena’.

Premiazione: la serata conclusiva si svolgerà il 15 dicembre 2012 presso la sede di Crossroads, via Volta 11, Gallarate (VA)

Notizie sui risultati: i tre finalisti verranno informati telefonicamente e dovranno essere presenti alla cerimonia di premiazione.

Il nome dei tre vincitori verrà pubblicato sul sito www.intrecciculturali.it.

Si precisa altresì che la quota di partecipazione è una donazione all’associazione culturale, non preclude la vincita, dà solamente il diritto di partecipare al concorso indetto.

 




Leggi Termini e Condizioni